Amici carissimi,
rompiamo il lungo silenzio, dopo la dolorosa scomparsa della piccola cara Keziah e lo facciamo, in prossimità del Natale, per farvi giungere il nostro augurio dal più profondo del cuore.
Con molti di Voi ci siamo conosciuti ed è iniziata un'amicizia grazie all'arrivo in Italia di Keziah e di sua mamma Catherine, che dal Kenya, dove è rientrata, ci assicura
il suo ricordo, riconoscenza e preghiera.
Memori della promessa fatta sin dall'inizio di questa avventura di solidarietà e ricca di umanità, pubblicheremo, tra qualche giorno, nel nostro blog il resoconto di come abbiamo speso quanto è stato raccolto a fronte del nostro progetto "Un sogno per Keziah". Possiamo già anticipare che, grazie alla generosità più volte sottolineata
di tanti amici, abbiamo un residuo (6/7.000 euro) che vorremmo destinare, in "memoria di Keziah", ad un'iniziativa legata alla sanità in Kenya.
Sarà un'occasione, ulteriore, per camminare ancora una volta a fianco di chi ha bisogno della nostra attenzione e vicinanza.
Nella consapevolezza che il nostro piccolo Angelo dal cielo ci guarda, a tutti un grande abbraccio e l'augurio di un Sereno Natale.
Don Mariano Dal Ponte Anzolin Gianbenedetto
Don Sandro Ferretto Presidente
Missionari in Kenya Associazione Famiglie Insieme
Dr. Lucio Marchioro
p.s.: per cortesia fai girare questa e.mail così che questo messaggio d'auguri giunga a quanti, per oltre un anno, ci sono stati compagni di viaggio.Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento