Amici Sostenitori carissimi,
consapevoli che la malattia di cui è affetta Keziah è difficile “da domare”, sin da subito siamo stati vicini a lei e alla sua mamma, con il cuore colmo di una grande speranza di poter contribuire, tutti assieme, a realizzare “il sogno di Keziah”.
A un anno dal suo arrivo in Italia, nonostante il continuo e serio impegno da parte del personale medico dobbiamo, riconoscere che la guarigione è ancora lontana. Alcune gravi complicazioni stanno complicando notevolmente il difficile compito dei medici e l’eventuale ripresa.
In queste ultime settimane il quadro clinico è stato molto variabile: momenti che autorizzavano un cauto ottimismo ed episodi che ci hanno preoccupato non poco. Attualmente la situazione complessiva è molto critica ed incerta.
Comunque da parte nostra desideriamo più che mai continuare il nostro impegno a essere vicini a Keziah e a sua mamma Catherine.
La rinnovata fiducia nei medici si unisce ad un continuo ricordo nella preghiera e ad un atteggiamento di speranza nell’aiuto di Dio.
Vogliamo accogliervi tutti in un immenso abbraccio, segno di rinnovata amicizia e gratitudine per la condivisone che sin qui ci avete ampiamente dimostrata.
Con simpatia.
Don Mariano Dal Ponte Anzolin Gianbenedetto
Don Sandro Ferretto Presidente
Missionari in Kenya Associazione Famiglie Insieme
Dr. Lucio Marchioro
Nessun commento:
Posta un commento