sabato 20 luglio 2013

Segni di ripresa


Amici Sostenitori carissimi,
 
avevamo promesso di tenervi al corrente dell’iter post intervento di Keziah ed ecco che appena in possesso di qualche notizia  desideriamo condividerla con tutti voi.
 
A poco più di 15 giorni dal secondo trapianto (infusione di cellule staminali dalla madre), sentito il parere dei medici che la seguono, apprendiamo che le sue condizioni sono sufficientemente buone e compatibili con il tipo di intervento che ha subito, anche se ovviamente sta soffrendo e sopportando con tanta forza d’animo gli inevitabili effetti collaterali.
 
Quel che più conta è che il midollo sta dimostrando incoraggianti segni di ripresa.
Memori però di quanto è accaduto a febbraio con il primo tentativo (rigetto completo) dobbiamo avere prudenza nel considerare definitivo questo risultato: la strada è ancora lunga e insidiosa!
 
Sorretti da tanta speranza, noi continuiamo il nostro il impegno a essere vicini a Keziah e a sua mamma Catherine. A tutti voi chiediamo il ricordo nella preghiera, oltre che di continuare nel sostegno economico, necessario per poter costruire insieme “il sogno di Keziah”.
 
Ancora una volta a tutti un immenso abbraccio, segno di rinnovata amicizia e gratitudine per la condivisone che sin qui ci avete ampiamente dimostrata.
 
Con simpatia.
 
 
 
Don Mariano Dal Ponte                                                                      Anzolin Gianbenedetto
Don Sandro Ferretto                                                                                      Presidente
Missionari in Kenya                                                                       Associazione Famiglie Insieme
 
Dr. Lucio Marchioro